AVVISO. Apertura iscrizioni servizio "Sezione Primavera Sperimentale"

AVVISO. Apertura iscrizioni servizio "Sezione Primavera Sperimentale"

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio “Sezione Primavera Sperimentale” per bambini dai 18 ai 36 mesi da oggi, 2 settembre 2020 e fino al 16 settembre 2020 alle ore 13:00.

Si ricorda che:

1. Per la formazione della graduatoria, in presenza di più di 18 domande, la precedenza sarà data ai residenti nel Comune di Luras; a coloro i quali abbiano entrambi i genitori lavoratori; alla continuità rispetto all’A.S. 2019/2020. A parità di requisiti si seguirà l’ordine di arrivo delle istanze;
  2. per presentare istanza è necessario compilare il modulo di iscrizione e l’informativa privacy e allegare la seguente documentazione: fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013 (per il servizio mensa) e fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

E' possibile scaricare l'avviso pubblico, la modulistica e le ulteriori documentazioni nei link in calce.

Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del Servizio, il Dott. Federico Cericola, al numero 079 645212 o all'indirizzo e-mail affarigenerali@comune.luras.ss.it .

La domanda può essere presentata a mezzo posta elettronica certificata e/o ordinaria ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.luras.ss.it ; affarigenerali@comune.luras.ss.it . Previo appuntamento con l’Ufficio Protocollo ai numeri 079645200 o 079645212 è possibile presentarla in forma cartacea.

Per coloro che avessero bisogno della modulistica in formato cartaceo è possibile ritirarla presso la sede comunale in Via Nazionale, 12, previo contatto telefonico al numero 079 645212.