Apertura iscrizioni "Trasporto Scolastico"

AVVISO. Apertura iscrizioni servizio "Trasporto Scolastico"

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio “Trasporto Scolastico” per bambini frequentanti la scuola dell'obbligo, dal 3 settembre 2020 e fino al 17 settembre 2020 alle ore 13:00.

Si ricorda che il servizio è riservato agli studenti la cui abitazione familiare sia posta al di fuori dell’aggregato urbano principale o, se all’interno, situate a non meno di 2 Km di distanza della scuola, considerando il percorso più breve

E' possibile scaricare l'avviso pubblico, la modulistica e le ulteriori documentazioni nei link in calce.

Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del Servizio, il Dott. Federico Cericola, al numero 079 645212 o all'indirizzo e-mail affarigenerali@comune.luras.ss.it .

La domanda può essere presentata a mezzo posta elettronica certificata e/o ordinaria ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.luras.ss.it ; affarigenerali@comune.luras.ss.it . Previo appuntamento con l’Ufficio Protocollo ai numeri 079645215 o 079645212 è possibile presentarla in forma cartacea.

Per coloro che avessero bisogno della modulistica in formato cartaceo è possibile ritirarla presso la sede comunale in Via Nazionale, 12, previo contatto telefonico al numero 079 645212.