Test Sierologici per gli studenti e il personale degli istituti scolastici del Comune di Luras

SCUOLA. Test Sierologico gratuito

Il Test Sierologico è riservato ai bambini e ragazzi della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado del Comune di Luras, ai docenti e al personale delle stesse scuole.

I test saranno eseguiti da personale medico qualificato Sabato 26 settembre 2020 presso la Sala Convegni del Comune di Luras in Via Santa Maria.

Si pregano i genitori e il personale scolastico di rispettare il seguente calendario:

Dalle ore 08:00 alle ore 09:30

Classi II e III della Scuola Secondaria di Primo Grado

Dalle ore 09:30 alle ore 10:30

Classi I della Scuola Secondaria di Primo Grado

Dalle ore 10:30 alle ore 12:00

Classi IV e V della Scuola Primaria

Dalle ore 12:00 alle ore 13:30

Classi II e III della Scuola Primaria

Dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Classe I della Scuola Primaria e tutte le classi della Scuola dell’Infanzia

Sarà possibile effettuare il test Domenica 27 settembre 2020 esclusivamente in caso di impossibilità motivata e previo appuntamento concordato tramite mail all’indirizzo affarigenerali@comune.luras.ss.it .

Si ricorda che sia all’interno sia all’esterno della Sala Congressi tutti gli utenti dovranno indossare la mascherina o una protezione alle vie respiratorie e dovranno mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 mt.

Si ricorda infine che l’esecuzione del test è su base volontaria.