APERTURA ADESIONI AL SERVIZIO E...STATE CON NOI 2021

In ottemperanza alle Linee guida emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per le politiche della famiglia, ai fini della gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti dell’emergenza COVID-19;

Si informano le famiglie che lo scrivente ufficio sta provvedendo all’ATTIVAZIONE del servizio di “E…STATE CON NOI rivolto ai minori compresi nella fascia di età tra i 3 e gli 11 anni, al fine di garantire per il periodo di luglio la programmazione di attività ricreative, educative e di socializzazione da svolgersi per lo più in spazi aperti ed esterni. Il progetto sarà coerente con tutti gli orientamenti contenuti nel documento di cui alle linee guida sopra citate.

I criteri e le modalità di partecipazione al servizio sono meglio specificate nell'avviso allegato alla presente comunicazione.