Borsa di Studio Nazionale a.s. 2020/ 2021 - Elenco Beneficiari

Si comunica che  e’  stata pubblicata  la graduatoria unica regionale , stilata in ordine crescente di Isee, degli studenti   beneficiari  della  Borsa di Studio Nazionale 2020/2021, del valore di  200,00 (duecento euro) ciascuna.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene   ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto gli studenti e le famiglie che avessero necessità di informazioni e assistenza, possono consultare   il sito istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, all’indirizzo http:/iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all'indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06/40409803.

Il MIUR provvederà ad erogare le borse di studio ai beneficiari, mediante il sistema dei bonifici domiciliati, da ritirare presso l’Ufficio Postale.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione tel. 079/645212 o inviare richiesta all'indirizzo: affarigenerali@comune.luras.ss.it