Comune di Luras

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 41 del 11/04/2018
Approvazione dello schema di rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2017.
Delibera di giunta
n. 40 del 14/03/2018
Interventi manutenzione e gestione edifici e spazi pubblici comunali - Approvazione relazione progetto.
Delibera di giunta
n. 39 del 14/03/2018
Proposta ditta KronoWeb di Olbia fornitura servizio tutoraggio annuale al sito web per adempimenti Amministrazione Trasparente
Delibera di giunta
n. 38 del 14/03/2018
L. 10.03.2000,n°62, art.1, comma 9, L.R. 09.03.2015 n.5 ,art.33, c.26 . Determinazione fasce di reddito per assegnazione borse di studio anno scolastico 2016/17 studenti scuole primaria e secondarie di 1° e 2° grado.
Delibera di giunta
n. 37 del 14/03/2018
Adeguamento tariffa per concessone loculi cimiteriali
Delibera di giunta
n. 36 del 14/03/2018
Approvazione aggiornamento inventario dei beni comunali al 31.12.2017.
Delibera di giunta
n. 35 del 14/03/2018
Approvazione Piano Esecutivo di Gestione (P.E.G.) per l'esercizio finanziario 2018.
Delibera di giunta
n. 34 del 14/03/2018
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi e variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011 variazione di bilancio 2018.
Delibera di giunta
n. 33 del 28/02/2018
Approvazione convenzione tra il Comune di Luras e l'Istituto Tecnico Industriale di Tempio Pausania per svolgimento di attivitā di alternanza scuola lavoro - Anno Scolastico.2017/2018.
Delibera di giunta
n. 32 del 28/02/2018
Modifica il Regolamento Comunale per l'accesso agli impieghi.
Delibera di giunta
n. 31 del 28/02/2018
Stabilizzazione rapporto di lavoro dott.ssa Loredana Marras, ai sensi dell'art. 20, lett. a), b), c) del D. Lgs. 25.05.2017, N° 75, con assunzione a tempo indeterminato, a part time, per N° 25 ore settimanali, per il servizio di Operatrice Sociale (Cat. D1), con decorrenza dal 1° Marzo 2018.
Delibera di consiglio
n. 14 del 28/02/2018
Approvazione regolamento comunale disciplina diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai dati e documenti del Comune.
Delibera di consiglio
n. 13 del 28/02/2018
Approvazione Piano Locale Unitario dei servizi alla persona (PLUS) anno 2017 e accordo di programma conferimento temporaneo della gestione associata e coordinata dei servizi SAD e SET D. Lgs. 267/2000 artt. 30 e 33.
Delibera di consiglio
n. 12 del 28/02/2018
Richiesta permuta area di proprietā sigg. Zuncheddu Maria e Capitzo Angelo con area di proprietā comunale.
Delibera di consiglio
n. 11 del 28/02/2018
Alienazione lotto di terreno Piano di Zona per l'Edilizia Economica e Popolare L. 167/62.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale